Ciao Web!

Michele_Bruno_Micky_CiaoOra ci siamo, sbarco definitivamente su internet con il mio sito; spero vi piaccia. E’ molto nudo ma spero di migliorarlo col tempo sempre di più. Nel frattempo cercherò di pubblicare direttamente degli articoli inerenti a quello che faccio per migliorare il mio feedback con tutti voi.

In questo articolo vorrei familiarizzare con il mondo esterno e, da appassionato di Tolkien quale sono, vi propongo una massima che mi piace veramente tanto e che mi ha fatto riflettere parecchio:

“Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci è stato concesso”.

Questa frase di Gandalf dedicata a Frodo, il famoso portatore dell’Unico Anello, nel libro Il Signore Degli Anelli, mi fa e mi ha fatto riflettere molto; si perché il tempo che abbiamo è limitato e questo mi collega ad un altro grande della nostra epoca, che oramai non c’è più: Steve Jobs, il quale ha dichiarato che:

“il nostro tempo è limitato, non dovremmo vivere la vita di qualcun altro”.

In questo mondo di miti e falsi ideali sto cercando di vivere ogni singolo momento e, seppur con qualche difetto, cerco sempre di migliorarmi e migliorare la vostra esperienza nel Web e in tutto il campo informatico.

Passiamo ora ai ringraziamenti, in primis i miei genitori che mi hanno sempre sostenuto ed incoraggiato per questa mia morbosa passione verso l’informatica e la tecnologia, la mia ragazza perché crede costantemente in me e mi ha spinto a fare questo passo. Infine, la mia gratitudine va anche ad Alessandro Minotto di Creare Creatività per la realizzazione del logo che ho potuto mettere nel mio sito.

Non mi resta che concludere questo mio primo articolo con un saluto, una semplice parola che mette al servizio la mia persona alla vostra: ciao!

  • eternauta1949

    Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    • Michele Bruno

      Grazie Eter 😀 😀 😀