Il Social è servito, corso per il Comune di Campodarsego (PD) 2018-2019

Il Social e servito, corso per il Comune di Campodarsego (PD) 2018-2019

Il Social e servito, corso per il Comune di Campodarsego (PD) 2018-2019

Ciao a tutti, sono molto felice nel comunicare che anche quest’anno farò parte dei docenti che proporranno i propri corsi culturali che, come ogni anno, prendono il via presso il Comune di Campodarsego in provincia di Padova in questo periodo.

Assieme a me ci sarà il docente Alessandro Minotto e proporremo un corso dedicato ai social network.

La presentazione del corso avverrà Giovedì 20 settembre alle ore 20.30 presso la sala Consiliare del Comune di Campodarsego.

A seguire il dettaglio:

Il Social è servito

Il corso sarà un viaggio alla scoperta dei social network: un mondo tutto da scoprire che, se usato con consapevolezza, può permetterti di conoscere e farti conoscere sia come persona che come professionista. Scopriremo come utilizzare Facebook in maniera professionale, come gli influencer utilizzano Instagram per farsi conoscere e come Twitter in pochi caratteri può permettere un’alta diffusione di informazioni. Andremo poi a capire come riconoscere profili fake e bufale online fino ad imparare come impostare campagne social.

Il corso verrà sviluppato in cinque incontri (5) da due ore presso la scuola elementare di Sant’Andrea (PD), dalle ore 20.30 alle 22.30 il martedì. Il corso inizierà il 23 ottobre 2018.

A seguire un breve riepilogo:

Iscrizione: Comune di Campodarsego
Presentazione corso: Giovedì 20 settembre ore 20.30
Periodo iscrizione: dal 10 settembre al 6 ottobre 2018
Quota iscrizione: 90.00 €
Lezione: Tutti i martedì dal 23 ottobre al 20 novembre 2018
Orari: 20.30 – 22.30
Sede: Scuola elementare di San’Andrea di Campodarsego (PD)
Docenti: Alessandro Minotto e Michele Bruno

Per avere maggiori informazioni in merito potete collegarvi al sito del Comune di Campodarsegoscaricare il pdf del corso oppure potete contattarmi direttamente compilando il form qui a destra.

Ci vediamo il 20 settembre in sala consiliare a Campodarsego. Non mancate.